Conferma Iscrizioni classi prime

Gentili genitori,
si ricorda che è necessario confermare l’iscrizione alla classe prima per il prossimo anno scolastico
2024/25 consegnando personalmente alla Segreteria i seguenti documenti:

1) Certificato di LICENZA MEDIA e Certificazione delle COMPETENZE

2) Attestazione del VERSAMENTO del contributo scolastico di 65€ di cui:

•  € 25,00 per il rimborso delle spese obbligatorie: Assicurazione, spese di comunicazione e di segreteria
    • € 40,00 per il contributo al funzionamento dei laboratori: materiale di consumo, acquisto infrastrutture tecnologiche e attrezzature, riparazione danneggiamenti e mantenimento degli impianti, copertura parziale e/o totale di attività extracurricolari organizzate nell’anno scolastico (partecipazione a concorsi, parziale copertura di progetti PTOF, ecc.). Tale contributo consente di mantenere adeguati da un punto di vista tecnologico i laboratori. Dell’utilizzo di tale contributo sarà data specifica informazione alle famiglie.
    • € 200,00 quale contributo aggiuntivo per gli iscritti confermati ai corsi Cambridge Dell’utilizzo di tale contributo sarà data specifica informazione alle famiglie/pubblicazione sul sito.
    • L’importo del contributo volontario è fiscalmente deducibile dalla Dichiarazione annuale dei Redditi nella misura del 19% Il pagamento va effettuato tramite il sistema Pago in rete di cui si allega la brochure.

3) Fotocopia della CARTA DI IDENTITA’ dello studente e dei genitori

4) Fotocopia del CODICE FISCALE dello studente e dei genitori

5) PER GLI STUDENTI NATI IN UN PAESE ESTERO: CERTIFICATO DI NASCITA IN LINGUA ORIGINALE LEGALIZZATO E CON TRADUZIONE LEGALIZZATA

La scelta di attività alternative, che riguarda esclusivamente coloro che non si avvalgono dell’insegnamento della religione cattolica, è operata, all’interno di ciascuna scuola, attraverso un’apposita funzionalità della pagina dedicata alle iscrizioni on line all’interno della Piattaforma Unica (https://unica.istruzione.gov.it/it/orientamento/iscrizioni ) accessibile ai genitori o agli esercenti la responsabilità genitoriale dal 31 maggio al 1° luglio 2024 utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (carta di identità elettronica), CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

Allegati da consegnare compilati all’atto della conferma di iscrizione:

1- Scheda studente
2- Liberatoria Foto e Video

Troverete in allegato anche i compiti per le vacanze e gli orari della segreteria didattica.

INGLESE_COMPITI VACANZE FUTURE PRIME.pdf

INGLESE_Cambridge_COMPITI VACANZE FUTURE PRIME.pdf

ITALIANO_Sarebbe stata un'estate quasi perfetta.pdf

VOUCHER_scuola_locandina2024_2025_1.pdf