Conferma iscrizioni classi prime a.s. 2024/2025

Gentili genitori,
si ricorda che è necessario confermare l’iscrizione alla classe prima per il prossimo anno scolastico
2024/25 consegnando personalmente alla Segreteria i seguenti documenti:

1) Certificato di LICENZA MEDIA e Certificazione delle COMPETENZE

2) Attestazione del VERSAMENTO del contributo scolastico di 65€ di cui:

•  € 25,00 per il rimborso delle spese obbligatorie: Assicurazione, spese di comunicazione e di segreteria
    • € 40,00 per il contributo al funzionamento dei laboratori: materiale di consumo, acquisto infrastrutture tecnologiche e attrezzature, riparazione danneggiamenti e mantenimento degli impianti, copertura parziale e/o totale di attività extracurricolari organizzate nell’anno scolastico (partecipazione a concorsi, parziale copertura di progetti PTOF, ecc.). Tale contributo consente di mantenere adeguati da un punto di vista tecnologico i laboratori. Dell’utilizzo di tale contributo sarà data specifica informazione alle famiglie.
    • € 200,00 quale contributo aggiuntivo per gli iscritti confermati ai corsi Cambridge  (Dell’utilizzo di tale contributo sarà data specifica informazione alle famiglie/pubblicazione sul sito).
    • L’importo del contributo volontario è fiscalmente deducibile dalla Dichiarazione annuale dei Redditi nella misura del 19%. Il pagamento va effettuato tramite il sistema Pago in rete di cui si allega la brochure.

3) Fotocopia della CARTA DI IDENTITA’ dello studente e dei genitori

4) Fotocopia del CODICE FISCALE dello studente e dei genitori

5) Per gli studenti nati in un paese estero: certificato di nascita in lingua originale legalizzato e con traduzione legalizzata

La scelta di attività alternative, che riguarda esclusivamente coloro che non si avvalgono dell’insegnamento della religione cattolica, è operata, all’interno di ciascuna scuola, attraverso un’apposita funzionalità della pagina dedicata alle iscrizioni on line all’interno della Piattaforma Unica (https://unica.istruzione.gov.it/it/orientamento/iscrizioni ) accessibile ai genitori o agli esercenti la responsabilità genitoriale dal 31 maggio al 1° luglio 2024 utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (carta di identità elettronica), CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

Allegati da consegnare compilati all’atto della conferma di iscrizione:

1- Scheda studente
2- Liberatoria Foto e Video

ORARIO RICEVIMENTO SEGRETERIA DIDATTICA

Per CONFERME ISCRIZIONE classi I

La Segreteria Didattica riceverà le conferme nei giorni e negli orari sottoindicati:
  • venerdì 28 giugno dalle ore 10.00 alle ore 13.00
  • sabato 29 giugno dalle ore 10.00 alle ore 13.00
  • lunedì 1 luglio dalle ore 10.00 alle ore 13.00
  • martedì 2 luglio dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00
  • mercoledì 3 luglio dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00
  • giovedì 4 luglio dalle ore 10.00 alle ore 13.00
  • venerdì 5 luglio dalle ore 10.00 alle ore 13.00
  • sabato 6 luglio dalle ore 10.00 alle ore 13.00
  • lunedì 8 luglio dalle ore 10.00 alle ore 13.00
  • martedì 9 luglio dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00
Troverete in allegato anche i compiti per le vacanze.

MATEMATICA_libro_1.pdf

ITALIANO_Sarebbe stata un'estate quasi perfetta_1.pdf